idf/crowdfunding

Periodicamente ospiteremo colleghi in procinto di realizzare un nuovo progetto, i quali metteranno a disposizione una lista di benefici corrispondenti alle varie donazioni e fasce di prezzo.
La parola d’ordine sarà sempre accessibilità: costi bassi e possibilità di donare a rate per le cifre più impegnative.
Chi dona, oltre che il benefit corrispondente, riceverà, per un anno a partire dalla data di donazione, in anteprima, i calendari didattici e le presentazioni degli eventi in programma targati idf e la nostra gazette.
Per le donazioni più cospicue o periodiche, riserviamo ai donatori, oltre alle news in anteprima, la possibilità di accedere alle nostre pubblicazioni e ai nostri corsi a prezzo scontato, per un anno a partire dalla data di donazione.
 
La prima ospite è Valeria Pierini col suo progetto sull’Etna a cura di Virginia Glorioso.
Chi partecipa al crowdfunding sarà tenuto aggiornato sul progetto in anteprima, anche attraverso delle call di gruppo o delle mailing list apposite col backstage del progetto. La parola d’ordine è sempre circolarità: ad ogni donazione corrisponde un benefit, ci guadagnano tutti e non ci perde nessuno, certi del fatto che partecipare alla creatività altrui sia un grande gesto di condivisione e arricchimento reciproci.
 
Info sulla lista donazioni e benefit o su come partecipare: incontridifotografia@gmail.com
Facebook